Dai+una+svolta+alla+festa+indossando+uno+di+questi+maglioni+natalizi+pi%C3%B9+belli+in+commercio%2C+le+novit%C3%A0+delle+migliori+marche
nataledesignmagit
/articolo/maglioni-natalizi-piu-belli-in-commercio/339/amp/
Tendenze e News

Dai una svolta alla festa indossando uno di questi maglioni natalizi più belli in commercio, le novità delle migliori marche

Scoprite i migliori modelli di maglioni natalizi da comprare per indossare un capo di abbigliamento originale e stiloso per dare il via alla festa!

Dai una svolta alla festa indossando uno di questi maglioni natalizi più belli in commercio, le novità delle migliori marche – natale.designmag.it

I maglioni natalizi hanno un potere unico, quello di catapultarvi immediatamente in un’atmosfera festiva allegra e scanzonata, dove con ironia ci si può anche prendere un po’ meno sul serio rispetto al solito, scegliere i migliori modelli in commercio è stato un po’ difficile, lo dobbiamo ammettere, perché oramai negli ultimi anni i brand di abbigliamento hanno affinato il gusto e la proposta è molto variegata.

Indossare un golf, un dolcevita o un cardigan è quasi un must durante i giorni di Natale, un po’ per far divertire i piccoli di casa ma anche e soprattutto per tornare bambini, almeno una volta all’anno, e poter dare libero sfogo alla voglia di giocare da condividere con i propri amici e familiari. Noi siamo andati a cercare nei cataloghi natalizi dei brand i migliori modelli di maglioncini a tema Natale ed ecco quali abbiamo scelto.

I migliori maglioni natalizi da comprare quest’anno, questi tre sono i più belli in commercio

Partiamo da un brand specializzato in underwear, cioè TEZENIS, che però per il Natale ha inserito nella sua collezione di novità questo bel maglione a girocollo di colore rosso, è unisex, quindi lo possono indossare uomini e donne.

I migliori maglioni natalizi da comprare quest’anno, questi sono i più belli in commercio – foto Tezenis – natale.designmag.it

La fantasia che ci è piaciuta di più è questa con l’albero di Natale rock che suona la chitarra elettrica ma sono disponibili altri due maglioncini della stessa linea, di colore nero con la scritta Merry Christmas e un babbi Natale orsetto che regge un regalo. Mentre l’altro ha la scritta Christmas Squad e personaggi tipici natalizi come babbo Natale, la renna, l’orsacchiotto, i fiocchi di neve e i pacchettini regalo. Tutti i maglioncini in tessuto acrilico costano 22,99 euro ciascuno.

Maglioni natalizi – foto H&M – natale.designmag.it

Passiamo poi a H&M che propone due maglioncini natalizi con personaggi molto famosi, uno è il Grinch e l’altro è SpongeBob, il primo e su sfondo nero e il secondo su sfondo di colore blu navy. Questi pullover natalizi sono dedicati ai bambini e ragazzi, sono realizzati in morbida maglia jacquard. Il modello è a girocollo con bordo a coste sia sullo scollo che sul fondo della manica e in basso. Il prezzo è 17,99 euro ciascuno.

Maglione natalizio – foto Primark – natale.designmag.it

Infine terminiamo con il maglione natalizio Fair Isle da comprare anche online sullo store di Primark, è un capo di abbigliamento che potete coordinare con tutta la famiglia, il motivo ha i tradizionali colori di tendenza di Natale, con bastoncini di caramella, abeti, bacche e fiocchi di neve. Il collo alto si chiude a zip e il prezzo è di 18 euro.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Tavola di Natale: idee di stile per apparecchiare con eleganza, anche all’ultimo minuto

Scopri come apparecchiare la tua tavola di Natale con stile e originalità, trasformando l'ultimo minuto…

1 mese ago

Il vero protagonista del Natale è la luce: come usarla in casa senza esagerare

Scopri come la luce di Natale può trasformare la tua casa in un luogo magico,…

1 mese ago

Natale in casa: 5 dettagli di design che cambiano l’atmosfera senza stravolgere tutto

Scopri come creare un'atmosfera natalizia accogliente con piccoli interventi di design, utilizzando luci, tessili, centrotavola…

1 mese ago

Decorazioni di Natale minimal: quando meno luci fanno più atmosfera

Scopri come un Natale minimal può creare un'atmosfera unica e suggestiva, rinunciando al superfluo e…

1 mese ago

Hai creato un centrotavola natalizio bellissimo ma hai sempre sbagliato, gli errori da non fare altrimenti rovini tutto

Il centrotavola natalizio è una delle decorazioni immancabili in casa durante il periodo delle feste…

1 mese ago

Per la mise en place di Natale il mix tra vecchio e moderno è il tocco che dona personalità alla tavola

La tendenza di quest'anno per la mise en place di Natale è il mix tra…

1 mese ago